 Supplementi di betacarotene permettono di ottenere dei risultati particolarmente utili nel caso in cui venga assunto in contemporanea ad altri elementi. Vitamina C, vitamina E e zinco riescono a moltiplicare le proprietà di cui gode il betacarotene. Casi in cui è possibile usufruire dei benefici di supplementi arricchiti da tutti questi elementi includono il trattamento della degenerazione maculare della pelle in età avanzata, o allo stesso modo è possibile trattare malattie degli occhi. Il betacarotene riesce a prevenire attacchi di asma ed impedisce il peggioramento di una condizione di osteoartrite. È possibile anche trattare la leucoplachia orale mediante gli integratori con betacarotene.
Supplementi di betacarotene permettono di ottenere dei risultati particolarmente utili nel caso in cui venga assunto in contemporanea ad altri elementi. Vitamina C, vitamina E e zinco riescono a moltiplicare le proprietà di cui gode il betacarotene. Casi in cui è possibile usufruire dei benefici di supplementi arricchiti da tutti questi elementi includono il trattamento della degenerazione maculare della pelle in età avanzata, o allo stesso modo è possibile trattare malattie degli occhi. Il betacarotene riesce a prevenire attacchi di asma ed impedisce il peggioramento di una condizione di osteoartrite. È possibile anche trattare la leucoplachia orale mediante gli integratori con betacarotene.Tutte le persone necessitano di adeguati livelli di betacarotene al fine di garantire una buona condizione di salute e prevenire allo stesso tempo l’insorgenza di alcune condizioni di salute. In particolare, i bambini, sono soggetti per i quali l’importanza di questa sostanza è maggiore.
Il principale apporto di betacarotene deve provenire dagli alimenti consumati nella dieta. Casi in cui si presentano particolari carenze è bene tuttavia che vengano supportati mediante l’assunzione di supplementi. Gli adulti che desiderano migliorare la salute generale del corpo possono optare per il consumo di supplementi che contengono una quantità di betacarotene variabile da 15 a 50 mg.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
0 commenti:
Posta un commento